BANDO DI GARA LAVORI DI RIGENERAZIONE URBANA DEL CENTRO STORICO: RIQUALIFICAZIONE PALAZZO MUNICIPALE

Opere di Rigenerazione dell'intero fabbricato da un punto di vista igienico, funzionale e prestazionale impiantistico:

• Realizzazione cappotto esterno ed isolamento dell'involucro edilizio;
  • Rifacimento centrale termica con realizzazione della geotermia;
  • Rifacimento impianti elettrici e speciali;
  • Recupero funzionale, strutturale, edilizio ed impiantistico della porzione centrale.

venerdì 23 giugno, 2023

Scaduto venerdì 9 giugno 2023 ore 10:00

Aggiornamento 23 giugno 2023

Si comunica che in data 22 giugno 2023 la commissione tecnica ha terminato la valutazione delle offerte tecniche pervenute.

In data 22 giugno 2023, inoltre, previa comunicazione a tutte le imprese partecipanti, sono state aperte in seduta pubblica le buste economiche .

In allegato il prospetto dei punteggi.

Si comunica che in data 28 giugno 2023 alle ore 10.00 saranno aperte le buste amministrative dei primi tre concorrenti in graduatoria.

16 giugno 2023

Si comunica, che hai sensi dell’art. 21 del disciplinare di gara, la commissione di gara nominata con determinazione del Responsabile del Settore Assetto ed Uso del Territorio n. 255 del 14-06-2023 e pubblicata all’albo pretorio del comune con n.462, si riunirà in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche il giorno 19 giugno h. 9:00 presso la sede Municipale.

La successiva seduta di apertura delle buste economiche sarà comunicata ai concorrenti tramite la Piattaforma almeno 24 ore prima della data fissata.

Si allega alla presente: determinazione di nomina della commissione, curriculum dei componenti e verbale della prima seduta di gara tenutesi il 14/06/2023

10 maggio 2023

ID  PROCEDURA SINTEL 169054643

E’ possibile scaricare la documentazione al seguente Link:

Ufficio responsabile del documento

23/06/2023