Via Cornaredo: divieto di transito il 15 aprile 2024

nel sottopasso ferroviario tra via Cornaredo e via Roma - è sospeso anche il passaggio dei mezzi pubblici di trasporto

giovedì 28 marzo, 2024

sabato 27 aprile, 2024

martedì 16 aprile, 2024

pericolo lavori
lavori in corso

Si comunica che per il giorno 15.04.2024 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (o fino al termine dei lavori, se precedente), è disposto il divieto di transito (per entrambi i sensi di marcia) nel sottopasso ferroviario posto tra via Cornaredo e via Roma.

Il divieto si applicherà a tutti i veicoli, compresi i mezzi pubblici di trasporto che verranno deviati su via Repubblica e Lombardia. Saranno temporaneamente sospese le fermate (in entrambe le direzioni) presenti in via Roma in prossimità dell’intersezione con via Leopardi.

I lavori riguarderanno la manutenzione straordinaria del verde pubblico e in particolare degli alberi presenti lungo la via, al fine di migliorare la sicurezza in caso di eventi metereologici estremi.

Confermato

Per informazioni in merito ai lavori è possibile contattare l'Ufficio tecnico comunale - Ufficio ecologia - tel. 0293967218 - link Ufficio ecologia

Per informazioni in merito alle modifiche della viabilità è possibile contattare l'Ufficio Polizia Locale - tel. 0293967204 - link Polizia Locale

Ufficio Relazioni con il pubblico URP - Centralino comunale - tel. 0293967200 - link URP