GRADIBILITA' MENU' INVERNALE A.S. 2023-2024

Pubblicazione degli esiti del monitoraggio effettuato sui refettori

mercoledì 2 ottobre, 2024

Visualizzazioni

mercoledì 2 ottobre, 2024

Data di scadenza:

venerdì 25 ottobre, 2024

Pubblichiamo di seguito i file degli esiti del monitoraggio effettuato sui refettori scolastici plessi infanzia, primaria e secondaria di primo grado e relativi al menù invernale 2023-2024.

Il monitoraggio, effettuato durante le uscite dei genitori della Commissione Mensa, ha rilevato il consumo effettivo (in termine percentuale) dei singoli piatti da parte degli alunni. Dagli esiti si evince la gradibilità dei piatti proposti.

La pubblicazione degli esiti è effettuata in relazione alla stesura e definizione del menù invernale per il nuovo anno scolastico e per opportuna informazione alle famiglie.

Gradibilita’ menù invernale

Gradibilità primi piatti