CINEFORUM AL TEATRO FLORES DI VANZAGO

Rassegna cinematografica Cineforum 2023/2024 al Cinema Teatro Flores di Vanzago.
Inizio della rassegna: 14 novembre 2023

venerdì 27 ottobre, 2023

sabato 13 aprile, 2024

martedì 27 febbraio, 2024

ATTENZIONE!

Avvisiamo che, per problemi organizzativi, la rassegna avrà inizio con lo spettacolo del 14 novembre 2023, diversamente da quanto precedentemente annunciato. La proiezione del film The Whale verrà recuperata in seguito.

Il 7 novembre 2023 ricominciano gli appuntamenti per il Cineforum al Cinema Teatro Flores di Vanzago, un progetto patrocinato dai Comuni di Pregnana e Vanzago.

Le proiezioni si svolgeranno di martedì alle ore 21,00 presso il Cinema Teatro Flores (via Garibaldi 28, Vanzago).

Sono già disponibili presso la Biblioteca Comunale di Pregnana le tessere per beneficiare di uno sconto sul prezzo intero della rassegna.

Alleghiamo di seguito la locandina con il programma completo degli spettacoli.

Per informazioni: Biblioteca Comunale, via Liguria 2 – 0293967225

13/04/2024