25 NOVEMBRE 2023 - RIPARARE CREPE CON L(')ORO

LE DONNE E LA VIOLENZA NELL'INTERVENTO DI EBANO ONLUS

Dialogo e dibattito con ASSOCIAZIONE EBANO ONLUS nell'ambito della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne.

martedì 14 novembre, 2023

venerdì 1 dicembre, 2023

sabato 25 novembre, 2023

Nell’ambito della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, il giorno sabato 25 novembre 2023, si terrà un incontro con l’intervento dell’Associazione Ebano Onlus attiva dal 2012 in aiuto e sostegno alle donne vittime di violenze o in condizione di grave marginalità sociale per riflettere sul tema attraverso le testimonianze delle difficoltà che incontrano le vittime e l’esposizione di un lavoro fotografico svolto dall’Associazione sull’emersione della violenza domestica.

Seguirà un rinfresco con buffet a cura di Le Regine Srl, una realtà di produzione alimentare nata per sostenere l’operato di Ebano Onlus.

Il convegno si terrà presso l’Auditorium Comunale “G. Carenzi” dalle ore 17.30 alle ore 20.00.

L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

In allegato la locandina dell’iniziativa.

Auditorium Comunale

Via varese, Pregnana Milanese