Concessione contributo economico ad attività commerciale e/o artigianali
Il Comune di Pregnana Milanese intende per il terzo anno incentivare le proposte volte a sostenere e valorizzare il commercio di vicinato come servizio di prossimità e strumento di coesione e di qualità urbana. In particolare, l’Amministrazione Comunale intende concedere contributi economici al fine di sostenere spese di investimento dirette al miglioramento delle attività commerciali e artigianali presenti sul territorio, come dettagliati nel bando sotto riportato.
Possono presentare richiesta le imprese del commercio esercizi di vicinato, dell’artigianato di servizio, i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande – con sede legale o unità operativa nel Comune di Pregnana Milanese – che alla data di presentazione della domanda risultano possedere i requisiti di cui al bando.
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di accesso al contributo può essere presentata tramite:
- PEC: protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it;
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune ubicato in P.zza Libertà 1 – Pregnana Milanese , durante l’orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle h. 08.40 alle h. 12.20 – mercoledì dalle h. 16.30 alle h. 17.50;
- per lettera raccomandata A/R da trasmettere al Comune al seguente indirizzo: Comune di Pregnana Milanese, P.zza Libertà 1– 20010 Comune di Pregnana Milanese (MI)
Ai fini del contributo saranno considerati gli interventi realizzati dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2021. La data di presentazione della domanda per l’anno 2020 è il 30 giugno 2021 e per l’anno 2021 il termine ultimo è il 31 gennaio 2022. Le domande dovranno essere complete della documentazione richiesta.
Si rinvia per tutte le specifiche dettagliate al bando allegato.
BANDO CONTRIBUTO ATTIVITA’ COMMERCIALI E ARTIGIANALI 3 EDIZIONE
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento