SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
- COMUNE DI PREGNANA MILANESE- PIAZZA LIBERTA’ 1
Telefono 02.93967.1 e-mail protocollo@comune.pregnana.mi.it
- Sito internet http://www.comune.pregnana.mi.it /
- Ente pubblico: Edilizia scolastica
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO:
- CPV 45331110-0 – Lavori di installazione di caldaie-
- ISTAT 015179 – NUTS ITC4A
- Procedura di gara 8590017 – RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI TERMICI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.MANZONI. CUP_B19J21019740006 – CIG 9260042C63
- Importo complessivo 216.569,22 di cui € 065,85.000,00 per lavori a corpo soggetti a ribasso d’asta ed € 2.503,37 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta;
- I concorrenti possono presentare offerta tramite Piattaforma Sintel secondo quanto indicato nel disciplinare di gara.
- Termine per l’esecuzione dei lavori: 120 giorni per ogni lotto.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
- Condizioni di partecipazione: possesso di idonea attestazione, rilasciata da apposita Societa’ Organismo di Attestazione autorizzata ex DPR 207/2010. Categoria prevalente OS28 o OG 11 per classifica adeguata come specificato nel disciplinare di gara. Altre specifiche sul disciplinare di gara e documentazione disponibile al link comune.pregnana.mi.it
SEZIONE IV: PROCEDURA.
- Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del Dlgs 50/2016 e s.m.i.,.
- Offerta al minor prezzo sull’importo a corpo con l’esclusione automatica, ai sensi dell’art.97 comma 8, delle offerte che presentano un importo pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi del medesimo art.97 del DLGS 50/2016 e s.m.i,. Ai sensi della L. n. 120 del 11/09/2020 si procederà all’esclusione automatica dalla gara delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’articolo 97 comma 8 Dlgs 50/2016 e s.m.i qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a Non sono ammesse offerte alla pari o in aumento.
- Le offerte, dovranno pervenire entro le ore 30 del giorno 28.06.2022, secondo le indicazioni del disciplinare di gara.
- Le offerte, dovranno pervenire tramite Piattaforma Sintel di ARIA Regione Lombardia (http://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/).
- Termine di validità delle offerte 180 giorni dalla data della gara. La gara si terrà presso il Comune di Pregnana Milanese, Settore Assetto ed Uso del Territorio il 01 luglio alle ore 09:30. La modalità per poter assistere alle operazioni di gara verrà pubblicata sul sito istituzionale, su Sintel e comunicato a tutti i partecipanti sempre tramite la piattaforma Sintel.
- Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
- Il Responsabile del Procedimento e’ l’arch. Elisabetta Amariti , Resp. Settore Assetto ed Uso del Territorio Comune di Pregnana Milanese tel. 02.93967217 e.mail tecnico@comune.pregnana.mi.it – protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it
- Ricorsi avverso il presente bando entro 30 giorni presso TAR Lombardia Sez. di Milano,.
- Finanziamento: contributo regionale “Interventi di ristrutturazione immobili Enti locali: sostituzione caldaie inquinanti” (di cui al decreto n. 5659/2021)” e mezzi propri di bilancio:
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Arch. Elisabetta Amariti