SERVIZI SCOLASTICI - ATTESTAZIONI ISEE 2024

Presentazione ISEE in corso di validità per mantenimento o aggiornamento fasce e tariffe

lunedì 26 febbraio, 2024

sabato 13 aprile, 2024

mercoledì 10 aprile, 2024

PRESENTAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA’

Entro il mese di marzo 2024 è necessario presentare all’Ufficio Scuola del Comune di Pregnana Milanese  l’attestazione ISEE in corso di validità (ovvero richiesta dopo il 1 gennaio 2024) per ottenere una riduzione di fascia o per mantenere la riduzione della fascia attuale per la frequenza ai servizi scolastici (Refezione e Trasporto scolastico).

Si ricorda che la mancata presentazione della nuova attestazione ISEE comporterà l’automatica attribuzione della fascia massima anche per coloro che attualmente appartengono alle fasce dalla I alla VII.

L’assegnazione della fascia avverrà a far data dal 1 marzo 2024.

Nell’allegato sono specificate le tariffe relative ai servizi scolastici attualmente in vigore

Copia dell’ISEE in corso di validità può essere inviato per e-mail (istruzione@comune.pregnana.mi.it) oppure può essere consegnato direttamente all’Ufficio Istruzione del Comune negli orari di ricevimento (lunedì e giovedì dalle 9 alle 11 e mercoledì dalle 16,30 alle 17,50).

Per informazioni: Ufficio Istruzione 02/93967.228-227  istruzione@comune.pregnana.mi.it

Informativa ISEE 2024

13/04/2024