Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

NUOVI ORARI UFFICI COMUNALI

A febbraio il Comune di Pregnana Milanese modificherà l’orario di lavoro degli uffici e di ricevimento del pubblico.

Data di pubblicazione:

martedì 27 gennaio, 2026

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

martedì 27 gennaio, 2026

Dal 2 febbraio 2026 il Comune di Pregnana Milanese modificherà l’orario di lavoro degli uffici.

Il nuovo orario di lavoro di ciascun ufficio prevede:

– due giornate corte (Lunedì e Venerdì) con orario di lavoro dalle 8/9 sino alle 13/14

– tre giornate lunghe (Martedì, Mercoledì, Giovedì) con orario di lavoro dalle 8/9 sino alle 17/18.
In questi giorni e orari gli uffici saranno raggiungibili telefonicamente e via e-mail. Al di fuori di questi orari occorrerà scrivere utilizzando i canali disponibili.

La modifica è finalizzata a rendere omogenei gli orari di tutti gli uffici, facilitare la comunicazione tra cittadini e Comune, semplificare l’accesso ai servizi che saranno raggiungibili negli stessi giorni e orari attuali sino al giorno 15 febbraio 2026.

Dal giorno 16 febbraio 2026 cambieranno anche gli orari di ricevimento che sono stati riorganizzati per mantenere la massima disponibilità verso i cittadini e, ove possibile, anche privilegiando l’accesso tramite appuntamenti prenotati, per evitarvi noiose attese.
Negli orari di ricevimento aperti al pubblico sarà possibile accedere ai diversi Uffici liberamente, senza appuntamento.
Negli orari di ricevimento aperti solo su appuntamento sarà possibile accedere ai diversi Uffici solo previa prenotazione.

L’orario di ricevimento aggiornato di ciascun ufficio e le modalità di prenotazione verranno pubblicati nei prossimi giorni.

Il passaggio al nuovo orario, la pubblicazione degli orari e delle modalità di ricevimento, le informazioni presenti sul sito, saranno progressivamente aggiornati nelle prossime due settimane.

Chiediamo alla cittadinanza di mantenersi costantemente informata attraverso il sito comunale e i profili social ufficiali del Comune.
Ci scusiamo in anticipo per eventuali piccoli disagi dovuti a questa fase transitoria.

Grazie per la collaborazione!

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/01/2026