MANIFESTAZIONE PER LA CONCESSIONE DI UN LOCALE DI PROPRIETÀ COMUNALE DA ADIBIRE AD AMBULATORI PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE

venerdì 21 luglio, 2023

Visualizzazioni

venerdì 21 luglio, 2023

La Giunta Comunale con deliberazione n. 94 del 21/07/2023 ha approvato le linee guida  per la concessione in uso di locali comunali da adibire ad ambulatori per medici di medicina generale aventi sede nel territorio di Pregnana Milanese.

Le Linee Guida definiscono le procedure finalizzate a concedere l’uso di immobili di proprietà comunale per l’apertura di ambulatori per medici di medicina generale (MMG) nel territorio del Comune di Pregnana Milanese.

L’individuazione degli immobili disponibili e la verifica della loro idoneità verranno approvate dal Comune tramite propri atti deliberativi e determinativi a seguito della presentazione di istanze di manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati.

In allegato le linee guida approvate e la documentazione per  presentare la manifestazione di interesse.

21/07/2023