GRADUATORIA SAP N. 4380 - SECONDO AVVISO 2021

Pubblicazione della graduatoria provvisoria

martedì 7 dicembre, 2021

martedì 7 dicembre, 2021

In allegato si pubblica la graduatoria provvisoria Avviso SAP n. 4380 – secondo avviso anno 2021 – per l’assegnazione di alloggi SAP.

Entro e non oltre 15 giorni dalla data della pubblicazione della Graduatoria Provvisoria, ovvero entro il 21.12.21, è possibile presentare la richiesta  di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento del punteggio relativo  all’invalidità civile ( riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso Pubblico, con pratica avviata precedentemente) utilizzando il MODULO di rettifica punteggio debitamente compilato e sottoscritto . Il modulo è allegato in calce e dovrà essere inviato all’ufficio protocollo: protocollo@comune.pregnana.mi.it o consegnato direttamente allo sportello durante i giorni e gli orari di apertura.

Graduatoria provvisoria

Modulo ricorso