AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE DI HOBBISTI ALLE MANIFESTAZIONI O EVENTI ORGANIZZATI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ricerca di hobbisti per la partecipazione alle manifestazioni  organizzate dall'Amministrazione Comunale.

mercoledì 28 giugno, 2023

sabato 13 aprile, 2024

domenica 31 dicembre, 2023

Sono aperti i termini per la presentazione di domande finalizzate alla concessione di suolo pubblico per la vendita in forma non professionale ovvero in modo sporadico ed occasionale di “opere del proprio ingegno”  (c.d. hobbisti),durante le manifestazioni  organizzate dal Comune di Pregnana Milanese anno 2023.

Le manifestazioni sono:

Notte Bianca  9 settembre 2023

Festa Patronale 17 settembre 2023

Mercatino di Natale  (data da definirsi)

Le adesioni dovranno pervenire almeno 30 giorni prima dello svolgimento delle manifestazioni al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.pregnana.mi.it

In allegato l’avviso e il modulo di adesione.

13/04/2024