ASSEGNAZIONE DEFINITIVA POSTAZIONI PER IMPIANTI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

Si pubblicano le informazioni utili alle imprese assegnatarie delle postazioni di ricarica per veicoli elettrici.

lunedì 11 dicembre, 2023

lunedì 11 dicembre, 2023

colonnine

Una volta sottoscritto il Protocollo d’intesa e restituito al Comune di Pregnana Milanese, l’impresa deve provvedere a:

1. Richiedere l’autorizzazione alla manomissione del suolo pubblico, e presentare la comunicazione di inizio lavori -CIL- presentando apposita istanza all’Ufficio tecnico comunale (per info tel. 0293967226 arch. Lupo) tramite sportello telematico al seguente link:

2. Richiedere l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico temporanea/permanente, distinguendo all’interno della domanda la fase lavori (indicando le dimensioni effettive dell’occupazione e dell’eventuale necessità di modifica della viabilità), e della fase di assegnazione decennale della postazione, a fare data dal termine dei lavori, presentando apposita istanza al Settore Polizia Locale tramite sportello telematico al seguente link:

Si precisa che per ottenere l’esenzione dal canone di occupazione permanente del suolo, al Protocollo d’intesa deve essere allegata una dichiarazione che l’energia erogata sia di provenienza certificata da energia rinnovabile, concordemente a quanto previsto nel Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020, convertito con Legge n. 120 del 11/09/2020 art. 57 comma 9.

Nella sezione Albo pretorio on line del sito istituzionale del Comune di Pregnana Milanese è possibile consultare l’atto di determinazione n. 489 del 27.11.2023 di assegnazione definitiva con allegato l’elenco delle postazioni assegnate.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la dott.ssa Di Vito del Settore Polizia Locale al n. 0293967204 oppure scrivere a polizialocale@comune.pregnana.mi.it

11/12/2023