Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Affidamento servizio di manutenzione straordinaria strade

Data di pubblicazione:

lunedì 19 aprile, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 20 aprile, 2021

Affidamento servizio di manutenzione straordinaria strade in attuazione al Piano Urbano del Traffico e del progetto definitivo dei lavori relativi alla messa in sicurezza attraversamenti pedonali e miglioramento della sicurezza stradale – CUP B17H16000890004

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 26 APRILE 2021 ALLE ORE 15.00 PRESSO L’UFFICIO TECNICO COMUNALE SI PROCEDERÀ AL SORTEGGIO PUBBLICO MEDIANTE PROGRAMMMA  INFORMATICO  DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

In allegato:

  1. VERBALE DELLA COMMISSIONE
  2. ELENCO OPERATORI AMMESSI AL SORTEGGIO

Nota Bene : l’elenco,   ai sensi dell’art. 53 comma 2 lettera b)del D.Lgs 50/2016 e successive modifiche, riportano il protocollo di SINTEL assegnato ai singoli operatori in quanto i nomi degli stessi non saranno resi pubblici fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte.

Per motivi logistici  e di sicurezza norme – anticovid è gradita la conferma di partecipazione da inviare entro le ore 10.00 del  23 aprile alle ore via mail all’indirizzo: tecnico@comune.pregnana.mi.it

Si invitano Inoltre

gli operatori economici alla massima  riservatezza,  significando la segretezza del numero di protocollo informatico assegnato da SINTEL  al momento di richiesta di partecipazione fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto del disposto di cui all’art. 53 comma 2 lettera b)del D.Lgs 50/2016 e successive modifiche.

LISTA PARTECIPANTI MANIFESTAZIONE

VERBALE COMMISSIONE 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/04/2021