Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Torna il "Concorso Superelle"

Data di pubblicazione:

mercoledì 3 marzo, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 5 marzo, 2021

Il 10 marzo 2021 partirà il Concorso Superellededicato agli alunni della scuola primaria appassionati lettori.
Questa divertente sfida di lettura prevede alla sua conclusione una premiazione ai partecipanti con gadget e tanto di “attestato di Superlettore”. La data della premiazione è da definire e sarà comunicata quando definita.

Lo scorso anno scolastico questa iniziativa non si è realizzata a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Ora, rispettando le norme di contenimento della pandemia da Covid-19, i bambini possono accedere alla biblioteca e quindi vogliamo riprendere questa bellissima iniziativa e le letture di libri interessanti, divertenti, coinvolgenti e tanto di più.

L’ingresso alla biblioteca è naturalmente condizionato al rispetto delle norme sanitarie in vigore, che possono variare a seconda del periodo e delle disposizioni di legge previste.
Ricordiamo che attualmente la Lombardia è in fascia arancione e l’accesso alla biblioteca avviene solo su prenotazione per consegna e ritiro materiali prenotati; in caso si tornasse in zona gialla l’accesso sarebbe libero ma con ingressi contingentati.

Ti aspettiamo in biblioteca per iscriverti al concorso e per ritirare il fascicolo “UNDUETRE…LIBRO!”.

E fin da ora… buona lettura!

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/03/2021