Servizio Civile - Bando 2020

Scaduto lunedì 15 febbraio 2021 ore 14:00

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale nell’ambito del Bando 2020 ha approvato la richiesta di due unità da parte del nostro Comune.

Il termine di scadenza del Bando è prorogato, per tutti i posti disponibili, alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021. La notizia, oltre sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it, è presente sul sito www.scanci.it

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. La domanda va presentata entro il giorno 15 febbraio 2021 alle ore 14,00

Le due unità di servizio civile richieste dal Comune di Pregnana riguardano i Settori Cultura e Ambiente. Di seguito pubblichiamo il pieghevole con specifiche rispetto ai due progetti e alle attività ed azioni previste.

Per info presso il Comune

Ufficio Cultura 0293967227Ufficio Ecologia 0293967218