Indagine sugli spostamenti in Regione Lombardia

Compila il breve questionario on line, è totalmente anonimo e sarà utile alla programmazione e allo sviluppo dei trasporti in Regione Lombardia. La tua collaborazione è preziosa.

mercoledì 4 gennaio, 2023

mercoledì 1 febbraio, 2023

martedì 31 gennaio, 2023

questionario mobilità 2023
Lombardia Informa - Questionario mobilità 2023

Il questionario è finalizzato all’acquisizione di informazioni utili alla programmazione e allo sviluppo dei trasporti in Regione Lombardia; è totalmente anonimo e i dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per i fini indicati.

Ti chiediamo 5 minuti di tempo per fornirci indicazioni per noi molto importanti in merito agli spostamenti che effettui tipicamente in Regione Lombardia: ti chiederemo di fare riferimento all’ultimo mercoledì lavorativo/scolastico e di considerare come luogo di inizio degli spostamenti quello in cui solitamente pernotti, indipendentemente dal fatto che vi risiedi o meno.

Ci sono al massimo 16 domande in questa indagine.

Il questionario è compilabile fino al 31 gennaio 2023 al seguente link:

questionario

Ti chiediamo un ultimo aiuto: dai la massima visibilità a questo sondaggio, più siamo, più sarà efficace.

Grazie per la tua collaborazione!

01/02/2023