IN BIBLIOTECA CON IL "GREEN PASS"

Dal 6 agosto 2021 nuove modalità di accesso alla biblioteca comunale

giovedì 5 agosto, 2021

venerdì 20 agosto, 2021

Nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, che prevede l’entrata in vigore del cosiddetto Green Pass per accedere a diversi servizi e attività, si comunica che da venerdì 6 agosto 2021, per usufruire dei servizi della biblioteca comunale, sarà necessario, a partire dai 12 anni d’età compiuti, esibire la certificazione verde Covid – 19 accompagnata da un documento di identità.

Non sarà richiesta per le operazioni di consegna e ritiro dei libri effettuate al banco prestito all’ingresso.

Nei prossimi giorni verranno fornite informazioni più precise a seguito della richiesta di chiarimenti e indicazioni comuni inoltrata al CSBNO da parte delle biblioteche aderenti.

20/08/2021