HUMAN SATISFACTION

Incontro di presentazione dell'indagine di gradimento sull'operato dell'Amministrazione Comunale

venerdì 7 gennaio, 2022

mercoledì 19 gennaio, 2022

martedì 18 gennaio, 2022

municipio

L’Amministrazione Comunale ha affidato alla società Euromedia Research di Milano l’incarico di effettuare un’indagine di gradimento relativo all’operato complessivo dell’apparato amministrativo, oggetto della Relazione di fine mandato 2017-2022.

Il 17 gennaio prossimo alle ore 21:00 si svolgerà l’incontro di presentazione dei risultati dell’indagine.

L’incontro si terrà on line sulla piattaforma ZOOM.

Per partecipare all’incontro collegarsi al link https://zoom.us/j/92646224447   oppure al canale YouTube: streaming Comune Pregnana

Cliccare sull’immagine per scaricare la locandina

19/01/2022