GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Spettacolo musicale Voglio sentimi MIA con il gruppo SoundScapes - 26 novembre ore 21:00 Auditorium Comunale e iniziativa del Centro Antiviolenza HARA in collaborazione con CSBNO e Azienda SerCop

martedì 16 novembre, 2021

venerdì 3 dicembre, 2021

giovedì 02 dicembre, 2021

25 novembre – Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne

l’Amministrazione Comunale organizza una serata musicale dedicata alle donne con il Gruppo Musicale SOUNSCAPES che presenta lo spettacolo  Voglio sentirmi MIA.

VENERDI’ 26 NOVEMBRE 2021 – ore 21:00 Auditorium Comunale

L’Amministrazione Comunale aderisce alla iniziativa proposta dal Centro Antiviolenza Hara in collaborazione con CSBNO e Azienda SerCop di riprodurre, nella settimana del 25 novembre, di fronte all’ingresso della Biblioteca  il riferimento al Centro Hara.

Ora all’ingresso della nostra Biblioteca:

03/12/2021