Eventi per il mese di Settembre 2020

lunedì 7 settembre, 2020

mercoledì 24 febbraio, 2021

L’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle norme imposte per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, propone una serie di eventi per il mese di settembre 2020 come programma ridotto della Festa del Paese, che quest’anno per le limitazioni e i vincoli anti Covid nella versione consueta non si è ritenuto positivo ed opportuno organizzare.

Di seguito gli eventi che si intende proporre

12 settembre – ore 11,00 Piazza della Costituzione Inaugurazione della Mostra permanente “Storia di un’azienda di Informatica” a cura dell’Associazione Pozzo di Miele in collaborazione con il Comune.

12 settembre – ore 17,00 Piazza SS. Pietro e Paolo Spettacolo ironico e ritmato con uno sguardo poetico sulla grande Milano, lo sguardo innamorato della protagonista della storia, narratrice delle vicende della città dai Celti ai giorni nostri “LA STORIA DI MILANO IN 50 MINUTI” a cura della Compagnia teatrale Ditta Gioco Fiaba con musiche eseguite da due musicisti dell’Orchestra G. Verdi di MilanoIn caso di maltempo Auditorium Comunale fino ad esaurimento posti (max 60 persone) secondo le norme per il contenimento del contagio da Covid-19.

18 settembre  nel giardino della Scuola Primaria con accesso da via Liguria spettacoli per adulti e bambini di arte acrobatica inseriti nella rassegna “CIRCONFERENZE MULTIPLE”  a cura della Compagnia Duetti e 1/2 – prenotazioni obbligatorie presso la Biblioteca Comunale tel. 02/93967225  e-mail biblioteca.pregnana@csbno.net

ore 18,00 “BUBBLE STREET CIRKUS” con l’acrobata Juriy Longhi.

ore 21,00 “OPERATIVI” con la compagnia Eccentrici di Dadarò

20 settembre – ore 16,00 Piazza SS. Pietro e Paolo spettacolo per bambini “HANSEL E GRETEL” – una variopinta avventura per attori e pupazzi animati con i realizzatori della serie televisiva di Rai YOYO  “Gli alcuni di Treviso” In caso di maltempo Auditorium Comunale fino ad esaurimento posti (max 60 persone) secondo le norme per il contenimento del contagio da  Covid-19.

Volantino generale eventi

Circonferenze_spettacoli 18 settembre