Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Aggiornamenti informazioni e moduli utili

Data di pubblicazione:

sabato 5 marzo, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 7 marzo, 2022

 Altre informazioni per l’accoglienza 
Continua la mobilitazione di tutta la rete istituzionale della città e gli uffici comunali stanno analizzando nel dettaglio tutte le nuove disposizioni fornite dalla Prefettura.
Vogliamo ricordare i due canali attivi per la segnalazione di persone provenienti dall’Ucraina alla scopo di gestire al meglio l’accoglienza:
Scrivere all’indirizzo mail del Consolato Generale di Ucraina a Milano: milanoconsolato1@gmail.com  .
La comunicazione deve essere corredata dai dati essenziali (nome, cognome, data di nascita, contatti mail e telefonici, richieste di eventuale soluzione alloggiativa o comunicazione di ospitalità presso strutture, associazioni o familiari).
Telefonare al nostro Ufficio Servizi Sociali ai numeri: 02/93967.210 – 02/93967.212
Vi preghiamo di contattare il nostro Ufficio Servizi Sociali anche se avete  vestiti, generi per la cura della persona o della casa, che volete donare per permetterci di fare un inventario, disponibilità di un alloggio o la possibilità di ospitare delle persone provenienti dalla zona di guerra.
Vi daremo tutto il supporto necessario.
Di seguito  e in allegato i moduli per dichiarazione di presenza e di ospitalità.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/03/2022