Contributo sistemi di sicurezza

lunedì 28 marzo, 2022

lunedì 28 marzo, 2022

Il Comune di Pregnana Milanese si occupa da tempo del miglioramento della sicurezza dei cittadini e delle attività economiche presenti nel proprio territorio, agendo su diversi piani operativi. Questa attività ha la duplice finalità di incrementare il livello di sicurezza del proprio territorio (ad esempio prevenendo e combattendo i possibili reati contro il patrimonio) e incrementare il livello di consapevolezza, vicinanza e tutela reciproca tra singoli cittadini, Amministrazione Comunale e comunità locale.

Il Comune di Pregnana Milanese ha costituito un Fondo pluriennale di prossimità per la prevenzione dei furti e per il risarcimento di chi ne abbia subiti, disponendo la possibilità di accedere all’erogazione di contributi di co-finanziamento delle spese, secondo le modalità descritte nel presente documento.

Regolamento fondo prossimità furti

Modulo di richiesta contributo