Centralino in lingua ucraina

venerdì 11 marzo, 2022

lunedì 14 marzo, 2022

Attivo centralino in lingua ucraina tramite Protezione Civile locale

Il servizio Centralino della Protezione Civile locale – Associazione Pregnana Soccorso Onlus – è stato rimodulato per gestire chiamate anche in lingua ucraina rivolta ai rifugiati e ai cittadini ucraini ospitati nei Comuni di Pregnana e Vanzago con l’obiettivo di garantire un supporto nelle esigenze quotidiane.

Il numero da chiamare è lo 02.87187848 e risulta attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 8.00 alle 20.00.

***

Per rafforzare e potenziare il servizio, la protezione civile sta attivamente ricercando persone che parlano la lingua ucraina che si rendano disponibili a collaborare come centralinisti da remoto. Qualora vi siano persone interessate è possibile comunicare la propria disponibilità presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Pregnana Milanese ai seguenti contatti:

numero di telefono| 02.93967.212-210

indirizzo email | cinzia.montoli@comune.pregnana.mi.it