BONUS ROTTAMAZIONE TV – conferimento al Centro di Raccolta Comunale

dal 23 agosto 2021

lunedì 30 agosto, 2021

lunedì 30 agosto, 2021

Dal 23 agosto è operativo il bonus rottamazione TV, l’incentivo per favorire l’acquisto di apparati compatibili con il nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2 – HEVC MAIN 10.

Per beneficiare di questa agevolazione è necessario rottamare un televisore acquistato prima del 22 dicembre 2018:

• direttamente presso i rivenditori aderenti alla iniziativa presso cui si acquista la nuova televisione, consegnando al momento dell’acquisto la TV obsoleta

o in alternativa

• consegnando la vecchia TV presso un centro di raccolta comunale autorizzato prima di acquistare il nuovo televisore.  In questo caso i cittadini dovranno scaricare e compilare in duplice copia il modulo in allegato e consegnarlo all’addetto del centro di raccolta che convaliderà il modulo per l’avvenuta consegna dell’apparecchio. Con il modulo firmato l’utente potrà recarsi nei punti vendita aderenti e fruire dello sconto sul prezzo di acquisto.

modulo-rottamazione-tv

Ulteriori info al seguente link di Gesem:

30/08/2021