Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

BANDO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI E/O ARTIGIANALI DI SERVIZIO CHE RIQUALIFICANO LA PROPRIA ATTIVITA' ANNO 2022 - TERZA EDIZIONE

Saranno finanziati interventi eseguiti nell'anno 2022- scadenza presentazione richiesta di contributo 15.02.2023

Data di pubblicazione:

venerdì 5 agosto, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

Ultimo aggiornamento:

venerdì 5 agosto, 2022

Il Comune di Pregnana Milanese intende incentivare le proposte volte a sostenere e valorizzare il commercio di vicinato come servizio di prossimità e strumento di coesione sociale e di qualità urbana. Finalità del bando è quella di favorire:
a) gli interventi finalizzati al miglioramento della funzionalità e dell’estetica degli esercizi e della loro capacità di accoglienza e fidelizzazione della clientela;
b) l’adozione di strumenti di marketing finalizzati all’organizzazione innovativa delle forme di autopromozione delle attività degli esercizi.

L’allegato bando fissa i termini per la concessione del contributo a fondo perduto a favore degli esercizi di vicinato per il commercio in sede fissa, attività artigianali ed esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, che abbiano in programma di eseguire o abbiano avviato interventi per il miglioramento e valorizzazione delle loro attività commerciali.

05/08/2022