Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINALIZZATI AL SOSTEGNO E AL RILANCIO DELL’ATTIVITA’ DELLE IMPRESE (COMMERCIALI E ARTIGIANALI DI SERVIZIO) ESISTENTI SUL TERRITORIO E DI NUOVA APERTURA- 4° EDIZIONE.

Saranno finanziati interventi eseguiti nell'anno 2023- scadenza presentazione richiesta di contributo 15.02.2024

Data di pubblicazione:

lunedì 3 luglio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

51

Ultimo aggiornamento:

lunedì 3 luglio, 2023

Il Comune di Pregnana Milanese intende incentivare le proposte volte a sostenere e valorizzare il commercio di vicinato come servizio di prossimità e strumento di coesione sociale e di qualità urbana. Finalità del bando è quella di favorire:
a) gli interventi finalizzati al miglioramento della funzionalità e dell’estetica degli esercizi e della loro capacità di accoglienza e fidelizzazione della clientela;
b) l’adozione di strumenti di marketing finalizzati all’organizzazione innovativa delle forme di autopromozione delle attività degli esercizi.

L’allegato bando fissa i termini per la concessione del contributo a fondo perduto a favore degli esercizi di vicinato per il commercio in sede fissa, attività artigianali ed esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, che abbiano in programma di eseguire o abbiano avviato interventi per il miglioramento e valorizzazione delle loro attività commerciali.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/07/2023