AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI ISTANZE PER L’ATTIVAZIONE DI IMPIANTI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

Data di pubblicazione: 16/03/2023 - Data di scadenza: 02/05/2023

giovedì 16 marzo, 2023

lunedì 20 novembre, 2023

martedì 02 maggio, 2023

colonnine

AVVISO PUBBLICO per la raccolta di istanze per l’attivazione di impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica (c.d. colonnine elettriche) in aree di sosta pubbliche del territorio del comune di Pregnana Milanese.

Gli operatori economici interessati a installare e gestire impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica in aree di sosta pubbliche del territorio del Comune di Pregnana Milanese, sono invitati a presentare apposita istanza entro il giorno 02.05.2023 utilizzando il modulo di domanda allegato al presente Avviso.

Linee guida per gli operatori economici:

A Linee guida 2023 Pregnana

Avviso pubblico:

B Avviso pubblico Pregnana 2023

Modello di domanda per gli operatori economici:

C Modello di domanda Pregnana 2023

Bozza di Protocollo di intesa tra Comune di Pregnana Milanese ed Operatore economico:

D Protocollo d’intesa Pregnana 2023

20/11/2023