Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso importante accesso piattaforma ecologica

Data di pubblicazione:

mercoledì 25 settembre, 2019

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 24 febbraio, 2021

Dal 14 Ottobre 2019 la Piattaforma Ecologica di Via dei Rovedi avrà un nuovo sistema di accesso automatizzato.

L’ingresso alla struttura sarà possibile solo inserendo la Carta Regionale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi (CRS/CNS – tessera sanitaria) in un apposito lettore: l’utente verrà così riconosciuto tramite codice fiscale e potrà quindi accedere al servizio.

Dopo una prima fase di partenza in via informativa, in cui sarà dato modo a tutti i residenti di venire a conoscenza delle nuove disposizione e sarà quindi tollerato anche l’accesso di utenti sprovvisti della Carta, dal 2 novembre 2019 sarà possibile accedere in Piattaforma solo se in possesso della CRS/CNS.

I non residenti non potranno pertanto accedere alla Piattaforma Ecologica.

La nuova modalità di ingresso alla piattaforma non comporterà nessun aggravio economico ai cittadini ma servirà esclusivamente per controllare gli accessi e assicurare che la piattaforma sia utilizzata soltanto dai residenti, migliorando la fruibilità dell’impianto, il controllo e la sicurezza.

Ciò consentirà ai Pregnanesi di risparmiare in modo concreto sui costi di smaltimento e con questa nuova modalità sarà possibile controllare in modo ancora più puntuale i flussi di rifiuto.

Gli orari di apertura rimangono invariati:

Orario Invernale 1/10 – 31/05

lun – mar – gio – ven  = 14 – 17

mer =  9 – 13

sab = 9 – 17

 

Orario Estivo 1/06 – 30/09

lun – mar – gio – ven  = 15 – 18

mer  = 9 – 13

sab = 10 – 18

 

Per informazioni contattare l’Ufficio Ecologia – 02 93967218.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/02/2021