Avviso di partecipazione pubblica per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione

venerdì 27 dicembre, 2019

mercoledì 24 febbraio, 2021

Il Comune di Pregnana Milanese, nell’ambito delle iniziative e delle attività in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del  Responsabile della prevenzione  della corruzione e per la trasparenza, avvisa i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le  organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Pregnana Milanese che è possibile far pervenire entro il giorno 22 gennaio 2020 eventuali proposte od osservazioni per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2020 – 2020.

Per far pervenire osservazioni è a disposizione l’apposito modulo editabile in Trasparenza, amministrazione trasparente, altri contenuti – corruzione, piano triennale prevenzione della corruzione, avviso 2020 – 2022.

Questo avviso è altresì pubblicato all’Albo Pretorio informatico al numero 1082.

24/02/2021