AVVISO AD OPPONENDUM . RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE AREE EX CAVALCAFERROVIA DI VIALE LOMBARDIA

mercoledì 4 maggio, 2022

mercoledì 4 maggio, 2022

Progetto realizzato con il contributo di Regione Lombardia L.R. 2 APRILE 2021, N. 4 “INTERVENTI A SOSTEGNO DEL TESSUTO ECONOMICO LOMBARDO”

Il sottoscritto Responsabile del Procedimento dei lavori in oggetto evidenziati, in applicazione del disposto dell’art. 218 del D.P.R. 05/10/2010, n. 207,

AVVISA

che l’impresa SIMEONI ERMANNO S.r.l. con sede in Via Pagliate, 23 – 21040 MORAZZONE (VA)  ha ultimato in data   25.03.2022 le opere di RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE AREE EX CAVALCAFERROVIA DI VIALE LOMBARDIA assunti con contratto d’appalto stipulato in Prot. 7118 del 08.09.2021, Reg. n. 8/2021 e, pertanto,

INVITA

chiunque vanti crediti verso la suddetta impresa per indebite occupazioni di aree o stabili ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati, a presentare, a questo Comune, entro il termine perentorio di quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line  avvenuta il 29.04.2022 al n.  282 , istanza corredata dai relativi titoli riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione.

Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet di questo Comune.

IL RUP – RESPONSABILE DEL SETTORE ASSETTO

ED USO DEL TERRITORIO-

(Elisabetta Arch. Amariti )

Confermato