Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DAL 01 OTTOBRE 2022

Data di pubblicazione:

venerdì 30 settembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 20 ottobre, 2022

Il Comune di Pregnana Milanese con la Soc. Hera Luce srl ha stipulato il contratto per l’affidamento in concessione della gestione e riqualificazione degli impianti di Pubblica Illuminazione.

Si comunica l’attivazione del servizio di gestione degli impianti di Illuminazione Pubblica  a partire dal  01 ottobre 2022.

Il numero verde 800 498 616, gratuito sia da fisso che da cellulare attivo h24 e 365 l’anno, garantisce la gestione di qualsiasi tipologia di segnalazione e rappresenta l’unico canale per l’attivazione del  PRONTO INTERVENTO.

Solo per segnalazioni NON URGENTI, è possibile inoltrare una e-mail al call center per l’inserimento al sistema della segnalazione utilizzando l’apposito format “segnala un guasto” sul sito www.heraluce.it

 

L’Amministrazione Comunale

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/10/2022