Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per la raccolta di istanze per l'attivazione di impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica

per la raccolta di istanze per l’attivazione di impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica in aree di sosta pubbliche del territorio del Comune di Pregnana Milanese (Milano), secondo gli indirizzi approvati come delibera di Giunta comunale, n. 139 del 05.12.2018

Gli operatori economici, di cui all’art. 2 delle linee di indirizzo allegate nella delibera sopra richiamata, interessati a installare e gestire impianti di ricarica per veicoli a trazione elettrica in aree di sosta pubbliche del territorio del Comune di Pregnana Milanese (Milano), sono invitati a presentare apposita istanza entro il giorno 15 febbraio 2019 utilizzando il modulo di domanda, allegato A del presente Avviso, corredato della documentazione tecnica e descrittiva delle caratteristiche degli impianti e del progetto, di cui agli artt. 4 (Documentazione tecnica e iter autorizzativo), 6 (Caratteristiche tecniche) e 7 (Segnaletica orizzontale e verticale) della delibera sopra richiamata.

Gli operatori economici interessati devono essere soggetti idonei ad operare con la Pubblica Amministrazione, tecnicamente qualificati e devono:

  1. essere iscritti al registro delle imprese, cosi come previsto dal regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 7 dicembre 1995, n. 581;
  2. non trovarsi nelle condizioni di cui all’art.71 del D.Lgs. 59/2010;
  3. non avere a loro carico le cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.

L’istanza deve essere fatta pervenire con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it. In questo caso farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Comune (ricevuta di avvenuta consegna); questa informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente, dal gestore di PEC del Comune.
  • per posta raccomandata, posta celere al seguente indirizzo: Comune di Pregnana Milanese (Milano) – Piazza della Libertà, 1 – 20010 (Milano). Per le domande a mezzo posta raccomandata, ai fini del ricevimento, fa fede la data di arrivo all’ufficio postale di Pregnana Milanese. In ogni caso, il recapito della istanza nel termine assegnato è a rischio del mittente.
  • mediante consegna a mano o corriere presso la sede del Comune di Pregnana Milanese (Milano) – Piazza della Libertà, 1 – 20010 (Milano). L’eventuale consegna a mano dovrà avvenire all’Ufficio Protocollo, negli orari di ufficio consultabili sul sito istituzionale dell’ente.

Nei casi 2) e 3) al modulo di domanda, compilato e sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto richiedente dovrà essere allegata una fotocopia non autenticata di un documento di identità del/i sottoscrittore/i (art. 38, comma 3, D.P.R. n. 445/2000).

Nel caso 1), se il modulo di domanda non è sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto richiedente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, dovrà essere inviata la dichiarazione di interesse e dichiarazione sostitutiva sottoscritta dal soggetto sopraindicato, con lettera in formato Pdf, unitamente a copia non autenticata di un documento di identità del/i sottoscrittore/i.

Documento principale

Allegato A
Pubblicato il 16/02/2021
25 KB

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/02/2021