ALLOGGI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria approvata con determinazione n. 250 del 31/05/2021 per l’assegnazione degli alloggi SAP di proprietà comunale, posti in assegnazione con avviso n. 2580/2021.

In riferimento alla graduatoria provvisoria il richiedente può presentare ricorso per la rettifica del punteggio solo ed esclusivamente in caso di riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda.

Il ricorso deve essere presentato all’Ufficio Protocollo del Comune di Pregnana a far data dal 1° giugno 2021 al 14 giugno 2021 ore 12:00, utilizzando il modulo di seguito allegato.

Si precisa che la graduatoria provvisoria pubblicata per 15 giorni, riporta l’ID delle domande dei richiedenti e non i nominativi dei medesimi, in ragione della tutela della privacy.

A seguire sarà pubblicata la graduatoria definitiva.

GRADUATORIA

MODULO DI RETTIFICA