Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Prima variante generale al piano di governo del territorio

Visualizzazioni

16

Ultimo aggiornamento:

venerdì 19 febbraio, 2021

VARIANTE GENERALE DEL PGT

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DELLA

VARIANTE AL DOCUMENTO DI PIANO

VERIFICA DI ESCLUSIONE DALLA VAS DELLA

VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI

VALUTAZIONE DI INCIDENZA

AVVISO DI DEPOSITO


All’attenzione dei Soggetti del Pubblico, dei Soggetti competenti in materia ambientale e degli Enti territoriali interessati

L’Autorità Procedente, d’intesa con l’Autorità Competente, nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica del Documento di Piano (PGT), di Verifica di assoggettabilità a VAS della Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi e di Valutazione di Incidenza   della Prima Variante Generale del Piano di Governo del Territorio.

Vista la Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 per il Governo del Territorio ed i criteri attuativi approvati dalla Giunta Regionale della Lombardia.

Visti gli Indirizzi generali per la valutazione ambientale (VAS) approvati con D.C.R. 13 marzo 2007, n.VIII/351 e gli ulteriori adempimenti di disciplina approvati dalla Giunta Regionale con D.g.r. 27 dicembre 2007 n.8/6420 “Determinazione della procedura per la Valutazione Ambientale di Piani e Programmi – VAS”, con D.g.r. 10.11.2010, n. 9/761 e con D.g.r 25.7.2012, n. IX/3836.

RENDE NOTO


che la proposta di Variante generale del PGT,  unitamente alla Proposta di Rapporto Ambientale, alla Sintesi non tecnica, al Rapporto preliminare ambientale e allo Studio per la  valutazione di incidenza della Prima Variante Generale del  Piano di Governo del Territorio sono messi  a disposizione e pubblicati per 60 giorni, a partire dal 08/03/2016 al 7/05/2016,  al fine di acquisire i contributi, le osservazioni, le proposte e i suggerimenti da parte dei Soggetti della consultazione pubblica (settori del Pubblico interessati dall’iter decisionale), dei Soggetti  competenti in materia ambientale e degli Enti territorialmente interessati.

I documenti sono depositati in copia cartacea presso il Settore Tecnico e potranno essere consultati da Lunedì a Venerdì dalle  10.00 alle 12.00 . Sono pubblicati, inoltre,  in  formato digitale su:

  • sito del Comune di Pregnana Milanese (www.comune.pregnana.mi.it)
  • sito della Regione Lombardia – Sistema Informativo per la valutazione Ambientale Strategica dei Piani e dei Programmi (SIVAS),
  • Albo Pretorio del Comune di Pregnana Milanese.

I contributi, osservazioni e proposte, dovranno essere redatte in duplice copia (compresi gli elaborati grafici eventualmente allegati a corredo) in carta semplice e protocollate presso l’Ufficio Protocollo Piazza Libertà 1, o inviate mediante pec al seguente indirizzo: portocollo@pec.comune.pregnana.mi.it  entro il giorno 07.05.2016

AUTORITA’ PRECEDENTE/RESPONSABILE DEL SETTORE ASSETTO E USO DEL TERRITORIO
(arch. Elisabetta Amariti)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/02/2021