Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nuova strada di accesso al centro abitato e alla zona industriale opere di riqualificazione ambientale

Oggetto

Nuova strada di accesso al centro abitato e alla zona industriale opere di riqualificazione ambientale

NUOVA STRADA DI ACCESSO AL CENTRO ABITATO E ALLA ZONA INDUSTRIALE DI PREGNANA MILANESE • RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE AREA ADIACENTE A4 – OPERE DI COMPLETAMENTO A SEGUITO DI RISOLUZIONE CONTRATTUALE

Il sottoscritto Responsabile del Procedimento dei lavori in oggetto evidenziati, in applicazione del disposto dell’art. 218 del D.P.R. 05/10/2010, n. 207,

AVVISA

che l’impresa TORO COSTRUZIONE SRL P.I 07847200966 con sede in Piazza Ezio Morelli, 9 Legnano 20025 (MI) ha ultimato le opere di completamento a seguito di risoluzione contrattuale dei lavori di:

REALIZZAZIONE NUOVA STRADA DI ACCESSO AL CENTRO ABITATO E ALLA ZONA INDUSTRIALE DI PREGNANA MILANESE
RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE AREA ADIACENTE A4 –
assunti con contratto d’appalto stipulato in data 28 settembre 2020 prot. 7702 REP.1/2020 e, pertanto,

INVITA

chiunque vanti crediti verso la suddetta impresa per indebite occupazioni di aree o stabili ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati, a presentare, a questo Comune, entro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza corredata dai relativi titoli riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione.

Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet di questo Comune.

IL RUP – RESPONSABILE DEL SETTORE ASSETTO

ED USO DEL TERRITORIO-

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/07/2021