Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Manifestazione d'interesse per l'affidamento in concessione del centro sportivo "A. Cogliati"

Scaduto martedì 7 giugno 2016 ore 12:00

Il Comune di Pregnana Milanese, settore Educativo Culturale intende acquisire manifestazioni di interesse per affidare in concessione il Centro Sportivo “A. Cogliati”.

Si informa che :

Il presente avviso scade il 7 giugno 2016 alle ore 12:00

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di soggetti quali associazioni e società sportive, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata, ai sensi della L.R. 27 del 14 dicembre 2006 – Artt. 1 e 2 -, in modo non vincolante per l’Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti idonei da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità ai sensi della citata L.R. 27/2006.

L’Ente, per rispettare il principio di proporzionalità, rapportato anche all’entità della concessione, si riserva di individuare tra i soggetti idonei, almeno cinque, cui sarà richiesto, con lettera di invito, di presentare offerta. Nel caso in cui arrivassero minori manifestazioni d’interesse, l’Ente inviterà tutte i soggetti idonei in possesso dei requisiti. Nel caso non pervenissero domande di partecipazione, l’Ente procederà, come indicato all’Art. 2 comma 3) della citata L.R. 27/2006, con gara ad evidenza pubblica ad affidare ad altri soggetti la concessione di cui alla presente manifestazione di interesse, come previsto dalla L.R. 27/2004.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/07/2021