Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Manifestazione di interesse all'affidamento dei lavori di realizzazione riqualificazione della palestra e ampiamento degli spogliatoi della scuola primaria A. Manzoni

Scaduto lunedì 20 ottobre 2014 ore 13:30

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA E AMPLIAMENTO DEGLI SPOGLIATOI DELLA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI  DI PREGNANA MILANESE(ai sensi dell’art. 122, comma 7 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)

PREMESSO CHE

  • con deliberazione n. 116 del 30 luglio 2014 la Giunta Comunale ha preso atto dell’ avviso esplorativo per la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA E AMPLIAMENTO DEGLI SPOGLIATOI DELLA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI DI PREGNANA MILANESE, finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dei lavori in oggetto e favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolate per l’Ente.
  • con determinazione n 387 del 31 luglio 2014 il Responsabile del Settore assetto ed uso del Territorio  ha approvato  l’avviso esplorativo e i relativi  moduli  per la manifestazione di interesse per procedere all’affidamento dei “RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA E AMPLIAMENTO DEGLI SPOGLIATOI DELLA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI DI PREGNANA MILANESE di importo pari – superiore a €. 40.000 e fino a €. 200.000, secondo le disposizioni dell’art. 122 comma 7 e dell’art. 57, comma 6, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i
  • l’avviso esplorativo è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Pregnana Milanese: www.comune.pregnana.mi.it  ed all’albo pretorio comunale.
  • con determinazione del Responsabile del settore Assetto ed Uso del Territorio n. 492  del 15 ottobre 2014 si è :
  1. preso atto dell’elenco degli operatori  che hanno presentato l’istanza di ammissione, alla manifestazione di interesse in oggetto.
  2.  determinato,  a differenza di quanto  comunicato nell’avviso e per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, di estrarre n. 20 candidati a cui inviare lettera di invito di partecipazione alla trattativa negoziata.
  • si è provveduto alla trasmissione mediante pec (dichiarata nell’istanza di partecipazione)  a tutte gli operatori ammessi  al sorteggio, della data di estrazione pubblica delle imprese da invitare alla procedura negoziata e del numero segreto a loro assegnato.

SI COMUNICA

che la data prescelta per l’estrazione pubblica delle imprese  da invitare alla procedura negoziata è fissata per il giorno 20.10.2014 alle ore 13.30 presso l’ufficio tecnico comunale , Piazza Libertà 3.

SI INVITANO

le imprese alla massima  riservatezza significando la segretezza del numero ad esse assegnato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto del disposto di cui all’art. 13 comma 2 lettera b)del D.Lgs di cui all’art. 13 comma 2 lettera b)del D.Lgs 163/2006.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile Unico del Procedimento Arch. Elisabetta Amariti  al n. telefonico 02/93967220 e  presso gli uffici comunali, previo appuntamento.

f.to IL RESPONSABILE SETTORE TECNICO

     Arch. Elisabetta Amariti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/07/2021