Indagine di verifica della qualità dei servizi comunali e dell’attività del Comune
Il Comune di Pregnana Milanese, al fine di verificare il grado di soddisfazione dei cittadini in merito ai servizi erogati dal Comune, alle attività svolte dall’Amministrazione Comunale e in generale al livello di qualità della vita a Pregnana, ha incaricato attraverso una selezione pubblica la società GGF Group srl di Ancona di espletare un’indagine demoscopica tra i pregnanesi.
Questa attività viene ripetuta ogni quinquennio, da oltre quindici anni, al termine del mandato amministrativo: in questo modo è possibile verificare l’andamento del livello di soddisfazione nel tempo e raccogliere importanti indicazioni dei cittadini in merito ai punti di forza e di debolezza, alle criticità e agli obiettivi che l’Amministrazione Comunale dovrebbe prioritariamente perseguire nel futuro.
Tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre gli incaricati della GGF svolgeranno circa 500 interviste, sia telefoniche (chiamandovi a casa) che “faccia a faccia” (in alcuni luoghi cittadini a più alta frequentazione quali piazze, scuole, sedi pubbliche, attività commerciali principali).
I risultati dell’indagine saranno presentati in un incontro pubblico lunedì 6 marzo 2017 ore 21,00 presso l’Auditorium del Centro Anziani di L.go Avis Aido.