Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Concessione del servizio di ristorazione scolastica e di altri servizi ristorativi comunali. AA.SS. 2017/2018-2020/2021

Gara ad evidenza pubblica art. 60 D. Lgs. 56/2017 – Criterio di aggiudicazione art. art. 95 c. 2 D. Lgs. 50/2016 Offerta economicamente più vantaggiosa – ID 86036115 E Procurement Sintel – Arca Lombardia.

Entro il termine di scadenza per la presentazione delle offerte del 01/06/2017 ore 10,00 hanno presentato offerta le seguenti ditte:

  • Sodexho Italia s.p.a. di Cinisello Balsamo (MI)
  • Elior s.p.a. di Milano
  • S.I.R.Sistemi Italiani di Ristorazione di Settimo Milanese (MI)
  • Euroristorazione s.r.l. di Torri di Quartesolo (VI)
  • Dussmann Service di Capriate San Gervaso (BG) .

All’apertura delle buste amministrative tutti i documenti sono risultati regolari e correttamente inseriti da tutte le ditte, che vengono ammesse alle fasi successive di gara.

All’apertura delle buste tecniche tutti i progetti tecnici risultano correttamente inseriti e vengono sottoposti a valutazione da parte della Commissione di Gara.

In data 20 giugno 2017,  concluse le operazioni di valutazione dell’offerta tecnica e assegnati i relativi punteggi, si procede  all’apertura delle buste economiche.

Le offerte delle ditte Sodexo Italia s.p.a. e Elior s.p.a. risultano offerte anomale. La Commissione richiede i giustificativi di ciascuna offerta sia economica che tecnica; a seguito della verifica di congruità di entrambe le offerte  in data 10 luglio si conclude la gara con l’accettazione della proposta di graduatoria elaborata dalla Piattaforma di Sintel e si aggiudica la gara della concessione alla ditta Sodexo Italia s.p.a. di Cinisello Balsamo (MI) che ha ottenuto il punteggio complessivo di 86,99/100.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/02/2021