IL SINDACO
Ai sensi e per gli effetti dell’art.13 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 .
RENDE NOTO
L’Avvio del PROCEDIMENTO relativo alla REDAZIONE della Variante agli ATTI del PIANO di GOVERNO del TERRITORIO (P.G.T.) e contestuale Avvio del Procedimento degli Adempimenti connessi alla relativa procedura di VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) ai sensi della l.r. 12/2005 e s.m.i
Chiunque può presentare suggerimenti e proposte sia ai fini di contribuire ad individuare gli obiettivi di sviluppo, miglioramento e conservazione del territorio (c.2 art. 8 della L.R. 12/2005) sia per la tutela degli interessi diffusi.
Le richieste, i suggerimenti e le proposte, dovranno essere redatte in carta semplice e presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura o inviate ai seguenti indirizzi di di posta elettronica protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it ;
protocollo@comune.pregnana.mi.it
Il termine ultimo per la presentazione delle proposte e suggerimenti è il giorno 07/02/2021
Per eventuali chiarimenti è possibile fare riferimento al responsabile del procedimento arch. Elisabetta Amariti, tel.02/93967220-fax.02/93967219
La pubblicazione del presente avviso è prevista all’Albo Pretorio, su un periodico di interesse locale, sul sito www.comune.pregnana.mi.it e resa nota su tutto il territorio comunale mediante l’affissione di manifesti.
Detto avviso viene diffuso mediante i consueti canali di comunicazione con la cittadinanza.
IL SINDACO
Angelo BOSANI