Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso di pubblicazione e deposito della delibera di adozione della prima variante generale al piano di governo del territorio (P.G.T.)

Nel sito vecchio la voce “Link per consultare la documentazione” riporta ad una pagina non trovata.
link sito vecchio

Il Responsabile del Settore Assetto ed Uso del Territorio  del Comune Di Pregnana Milanese

  • Richiamata la Legge Regionale 11/03/2005 n° 12 e s.m.i. per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attuativi .
  • la deliberazione di C.C. n. 32 del 11 luglio 2016 esecutiva ai sensi di legge con la quale è stata adottata la variante generale al Piano di Governo del Territorio (Documento di Piano, Piano delle Regole, Piano dei Servizi)
  • Dato atto che dal  20 luglio 2016  sono disponibili presso l’ufficio tecnico e sul sito del Comune i documenti della variante generale al  G.T.e della relativa procedura di  VAS;

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L.R. 12/2005 

RENDE NOTO CHE

  1. La precitata deliberazione consiliare, con la relativa documentazione,  sarà depositata  e in libera visione al pubblico nel Palazzo Municipale, Ufficio Tecnico, per trenta giorni consecutivi a far data dal 20 luglio 2016 al 19  agosto 2016 compreso con il seguente orario:
  • Da Lunedì a Venerdì compreso dalle 9.00 alle 12.30
  1. Le osservazioni in carta libera, corredate dalla documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate e/o le proposte formulate dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura o inviate tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it entro le ore 12.00 del 20 settembre 2016, utilizzando preferibilmente il fac simile disponibile sul sito comunale e presso l’Ufficio Tecnico.
  2.  La documentazione costituente la Variante al PGT, è scaricabile dal sito web del Comune di Pregnana Milanese all’indirizzo www.comune.pregnana.mi.it
  3. Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 13, comma 4 della l.r. 11.03.2005 n. 12 e s.m.i., il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio, sul sito SIVAS della Regione Lombardia, su tutto il territorio comunale mediante manifesti murali da affiggere nelle bacheche comunali, nonché per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia e su un quotidiano a diffusione locale (La Repubblica edizione regionale).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/08/2023