Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso di avvenuto affidamento incarico professionale per la redazione della valutazione ambientale strategica (V.A.S.) inerente la prima variante al piano di governo del territorio (P.G.T.)

Scaduto mercoledì 25 febbraio 2015 ore 12:00

IL  RESPONSABILE 

DEL SETTORE ASSETTO ED USO DEL TERRITORIO

Premesso che

  • con deliberazione  della Giunta Comunale n. 124   del  17-09-14  è stato dato avvio del procedimento della  Prima Variante  Generale   del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) ai sensi della legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 e smi, e contestuale avvio del procedimento degli adempimenti connessi alla relativa procedura di valutazione ambientale strategica (V.A.S.);

Considerato che

  • in merito alle modalità di affidamento dell’incarico per la redazione valutazione ambientale strategica (V.A.S.) è stato predisposto un avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento, in via fiduciaria, dell’incarico professionale  pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune dal 16 Ottobre 2014  al 7 Novembre 2014;

Visti

  • il verbale del giorno undici dicembre 2014  ove sono  riportate le operazioni con cui  la  Commissione di gara, dopo  aver comparato e valutato attentamente i curricula pervenuti  tra i soggetti, che hanno presentato manifestazioni di interesse ritenute ammissibili, ha individuato i seguenti  concorrenti: N.Q.A. s.r.l. ,  AMBIENTE ITALIA s.r.l.,  CENTRO STUDI PIM idonei e adeguati a svolgere l’incarico di redazione della VAS;
  • la deliberazione n. 168 del 23 dicembre 2015 con cui  la Giunta approva il  verbale sopracitato e autorizza il Responsabile del Settore Assetto e Uso e del Territorio a contrattare con i concorrenti :  N.Q.A. s.r.l. ,  AMBIENTE ITALIA s.r.l. ,  CENTRO STUDI PIM al fine di procedere all’affidamento definitivo dopo avere richiesto e valutato le  loro proposte tecniche ed economiche;
  • il verbale del giorno 19 febbraio 2015 ove sono riportate le operazioni con cui la Commissione di gara, dopo aver valutato e comparato le offerte tecniche ed economiche rileva che l’offerta economicamente più vantaggiosa risulta essere  quella di AMBIENTE ITALIA s.r.l.
  • la deliberazione della G.C. n. 23 del 25/02/2015 in  cui la Giunta di approvazione del verbale della commissione del 19   febbraio 2015 da cui  risulta che  l’offerta che l’offerta economicamente più vantaggiosa è   quella di AMBIENTE ITALIA s.r.l via Carlo Poerio 39, Milano.

RENDE NOTO che

  • Con determinazione del responsabile del Settore Assetto ed Uso del Territorio n. 115 del 19 marzo 2015 è stato affidato l’incarico di redigere gli atti la Valutazione Ambientale Strategica  inerente la prima variante generale al  vigente PGT  alla Società AMBIENTE ITALIA s.r.l per €  11.250,00 oltre alle fiscalità di Legge.

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Pregnana Milanese  al seguente indirizzo: Comune di Pregnana Milanese  – Responsabile Arch. Elisabetta Amariti tel. 02.93967217 fax 02.93967219 e-mail: tecnico@comune.pregnana.mi.it .

  IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Arch. Elisabetta Amariti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/08/2023