Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Alloggi servizi abitativi pubblici (SAP)

Oggetto

Alloggi servizi abitativi pubblici (SAP)

Si pubblica la graduatoria definitiva, redatta dalla piattaforma regionale, dei partecipanti all’Avviso ID. n. 2580. Detta graduatoria è stata approvata con Determinazione Dirigenziale n. 290 del 23/06/2021.
Numero alloggi disponibili: 3 di cui n. 1 alloggio ai nuclei con priorità di assegnazione con ISEE inferiore ad € 3.000,00 ai sensi dell’art. 13 c.3 del Regolamento Regionale 4/2017 e s.m.i.
N. 2 alloggi ai nuclei con ISEE superiore ad € 3.000,00
Con la pubblicazione della graduatoria definitiva sul Sito istituzionale del Comune di Pregnana e all’Albo pretorio si adempie alle disposizioni relative alla comunicazione ai destinatari del provvedimento amministrativo di cui alla Legge 241/90.
Si precisa che la graduatoria definitiva pubblicata, riporta l’ID delle domande dei richiedenti e non i nominativi dei medesimi, in ragione della tutela della privacy.
Ai fini dell’assegnazione degli alloggi agli aventi diritto rispetto alla posizione in graduatoria, l’Ufficio Servizi Sociali procederà con l’apposita istruttoria di verifica delle dichiarazioni fornite, che hanno ottenuto specifici punteggi.
Per eventuali informazioni è possibile contattare:
• Ufficio Servizi Sociali : tel. 02 93967. 212 mail: cinzia.montoli@comune.pregnana.mi.it
GRADUATORIA DEFINITIVA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/07/2021