Contributo Regionale di solidarietà anno 2021

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DEI FONDI REGIONALI AI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI DI ALLOGGI COMUNALI

martedì 30 novembre, 2021

martedì 30 novembre, 2021

Regione Lombardia sostiene gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici in comprovate difficoltà economiche attraverso il riconoscimento di un contributo di solidarietà a carattere temporaneo.

Con DGR. 7/06/2021 n. XI-4833 “Contributo regionale di solidarietà 2021-riparto delle risorse regionali” la Regione Lombardia ha assegnato al Comune di Pregnana Milanese la somma di € 940,00.

Le modalità di assegnazione dei contributi e la modalità di presentazione della domanda sono descritte nei documenti allegati:

Avviso Contributo di solidarieta 2021

Domanda contr solidarietà