SI COMUNICA CHE IL GIORNO 4 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’UFFICIO TECNICO COMUNALE SI PROCEDERÀ AL SORTEGGIO PUBBLICO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA.
Nota Bene : gli elenchi, ai sensi dell’art. 53 comma 2 lettera b)del D.Lgs 50/2016 e successive modifiche, riportano il protocollo di SINTEL assegnato ai singoli operatori in quanto i nomi degli stessi non saranno resi pubblici fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte.
Si invitano gli operatori economici alla massima riservatezza, significando la segretezza del numero di protocollo informatico assegnato da SINTEL al momento di richiesta di partecipazione fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto del disposto di cui all’art. 53 comma 2 lettera b)del D.Lgs 50/2016 e successive modifiche.
La presente comunicazione con gli allegati è stata inviata a tutti i partecipanti ed è pubblicata su SINTEL oltre che sul presente sito istituzionale del comune di Pregnana Milanese