Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Rilievo e restituzione informatizzata delle tratte di derivazione d’utenza acquedottistiche ubicate nei comprensori territoriali in provincia di Milano

Data di pubblicazione:

mercoledì 2 luglio, 2025

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 2 luglio, 2025

Rilievo e restituzione informatizzata delle tratte di derivazione d’utenza acquedottistiche ubicate nei comprensori territoriali in provincia di Milano previsti dal Piano di miglioramento KPI acquedottistici attraverso la riduzione delle perdite idriche, modellazione avanzata, sostituzione delle reti vetuste, smartizzazione dei contatori e ingegnerizzazione delle reti.

la campagna di rilevazione degli allacci alla rete acquedottistiche fa parte del “Progetto finanziato dall’Unione Europea-NEXTGENERATIONEU” – PNRR.

In questo progetto sono stati inseriti alcuni comuni gestiti da CAP, tra i quali anche il comune di Pregnana Milanese.

Dal 7 luglio 2025 gli addetti di aziende incaricate effettueranno le attività di rilievo dei contatori nel Comune di PREGNANA MILANESE

Le aziende incaricate sono: ALBAINGEGNERIA S.R.L. e FIBERMIND S.R.L.

Le operazioni saranno le seguenti:

  • Appuntamento con l’utente (direttamente in loco o con rilascio di avviso) per individuazione del punto di fornitura (contatore)
  • Rilievo geometrico e documentazione fotografica del punto di fornitura e individuazione del tratto di allacciamento con rete acquedotto (tempo medio circa 15-20 minuti).

Ricordiamo che tutti gli operatori incaricati da Gruppo CAP devono esibire il tesserino di riconoscimento e che in nessun caso possono richiedere denaro.
Il servizio è totalmente gratuito.

https://www.gruppocap.it/it/servizi-per-i-/news/rilievo-allacci

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/07/2025