Il Comune di Pregnana Milanese ha pubblicato la documentazione per l’affidamento mediante gara aperta i lavori di manutenzione straordinaria delle strade, marciapiedi e arredo urbano.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per mercoledì 16 luglio 2025 alle ore 09:00.
Dati principali dell’appalto
- CIG: B741E50F7C
- CUP: B17H21002690004
- CPV: 45233141-9 – Lavori di manutenzione stradale
- Piattaforma di gara: Sintel Regione Lombardia
L’appalto mira a realizzare interventi di manutenzione straordinaria su strade, marciapiedi e arredo urbano, in linea con le necessità emerse dal piano del traffico comunale. Gli interventi sono fondamentali per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture, migliorando la qualità della vita dei cittadini e l’efficienza della mobilità urbana.
Il Comune ha reso disponibile tutta la documentazione di gara sulla piattaforma Sintel, sulla sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale e sulla piattaforma Bandi Anac, garantendo trasparenza e accesso equo alle informazioni per tutti gli operatori economici interessati. Tutti i documenti necessari per la partecipazione, inclusi il disciplinare di gara, il capitolato speciale e gli allegati tecnici, sono consultabili online al seguente link .