Il Consiglio comunale, in data 27/04/2022 con deliberazione n.11 , ha approvato la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) composta dal nuovo Documento di Piano, dalle varianti del Piano dei Servizi, del Piano delle Regole e corredato dallo studio geologico e di invarianza idraulica.
Gli atti di PGT e le sue varianti, ai sensi della vigente normativa regionale, acquistano efficacia con la pubblicazione dell’avviso della loro approvazione definitiva sul Bollettino Ufficiale della Regione.
La pubblicazione sul BURL dell’avviso di approvazione del Piano di Governo del Territorio è subordinata alla trasmissione al Sistema Informativo Territoriale Integrato degli elaborati di piano in formato digitale.
Dopo l’invio della documentazione a regione Lombardia e la verifica della correttezza dei dati da parte dei funzionari regionali è stato approvato e pubblicato l’avviso di avvenuta approvazione della Variante sul Burl Regionale; perciò
La variante generale al Piano di governo del Territorio approvata con deliberazione CC n. 11 del 27/04/2022 è divenuta efficace dalla pubblicazione dell’avviso di approvazione definitiva sul BURL Serie Avvisi e concorsi n. 10 del 08/03/2023
Gli elaborati della variante – relazioni, norme e tavole – così come modificati dall’accoglimento delle osservazioni e dai pareri degli Enti da parte del Consiglio comunale in sede di approvazione sono disponibili di seguito .