SOSTEGNO AI CITTADINI PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – APPROVAZIONE BANDO REGIONALE 2015

Si rende noto che la Regione Lombardia, con Decreto n. 4394 del 28.5.2015 pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia BURL Serie Ordinaria n. 23 del 5 giugno 2015,  ha approvato il Bando Regionale 2015 per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

I cittadini aventi diritto potranno presentare richiesta di contributo a decorrere dal 15 giugno e fino al 30 settembre 2015 compreso all’Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando la modulistica sottoriportata e disponibile anche presso l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura al pubblico.

Manifesto_Avviso_ai_cittadini 2015

ALLEGATO_A_Bando 2015