PRIMA VARIANTE PIANO GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)

Il Comune di Pregnana Milanese informa la cittadinanza che è stata ultimata la redazione della Prima Variante Generale al Piano di Governo del Territorio.

Enti, Organizzazioni, Associazioni e Cittadini interessati sono invitati a portare il loro contributo, partecipando alla conferenza conclusiva di verifica e valutazione, che si terrà Mercoledì 9 Marzo 2016 h. 20.45 presso l’auditorium  Centro Anziani in Largo Avis Aido,    con l’obiettivo di discutere, condividere e perfezionare le scelte che l’Amministrazione Comunale ha elaborato nei mesi scorsi anche grazie alla partecipazione attiva dei cittadini alle conferenze pubbliche svoltesi nell’ultimo anno, rendendo così più democratico il processo di redazione e valutazione ambientale del Piano.

Il Sindaco  Sergio Romeo Maestroni

L’Assessore all’Urbanistica Arch. Angelo Bosani